venerdì 3 febbraio 2012

[JEG] Jeg, Presentazione

Salve a tutti.
Dato che ho ricevuto la tavoletta grafica per natale, da un po' pensavo di smanettarci per qualcosina di più interessante, ma sono ancora in fase tutorial mooolto intensa, così ho deciso di realizzare un semplice fumetto, "Jeg".
I protagonisti in toto sono ancora da definire (per ora ne ho in mente 4), ma in questo primo episodio ne compariranno solo due, che in fase alpha hanno i nomi di Jeg (il dentone) e Edi (l'altro).
Il primo episodio si chiama "Unconventional". Lo scopo sarebbe quello di strappare qualche sorriso con uno stile spero simpatico, accompagnato ad un disegno "infantile" e facile da comprendere.
Ah, una particolarità del fumetto sarà l'utilizzo della lingua inglese...
Un particolare ringraziamento va a Domenico "Sgarbi", il mio amico improvvisatosi critico d'arte che mi ha scassato i maron corretto ed aiutato nella creazione di questo primo episodio.


Jeg-Unconventional

Alla prossima!



P.S. Ho anche un profilo Twitter, sul quale potete trovare tutti gli aggiornamenti dal blog!
Twitter

Nessun commento:

Posta un commento